;Care of Magical Creatures Professor's Office, Professore: ?

« Older   Newer »
  Share  
» Black Malfoy;;
view post Posted on 12/8/2009, 15:29




Ufficio del Prof. di Cura delle Creature Magiche

Professore: Beth Cooper
Di:sara-4ever

Accessibile dalla porta centrale della saletta a cui conducono le scale. Un posto in cima alla scuola illuminato da finestre, basso ma molto ampio. Al di sopra il tetto.



Edited by sara-4ever - 19/8/2009, 18:14
 
Top
sara-4ever
view post Posted on 19/8/2009, 17:20




la professoressa entrò nel suo ufficio un po stanca per la lezione. Guardò il suo ufficio e si accorse che era un tale disordine così prese la bacchetta borbottò qualcosa e tutto si sistemò in qualche secondo. poi si accomodò sulla poltrona in attesa dello studente.
 
Top
Across the universe true
view post Posted on 19/8/2009, 17:24




Draco Lucius Malfoy entrò bussò alla porta dell'ufficio timidamente, poi entrò.
Non era mai entrato nell'ufficio di Cura delle creature magiche e in passato, se gli fosse stato chiesto avrebbe risposto che non ci teneva minimamente.
"Voleva vedermi professoressa?"
chiese Draco osservando la donna davanti a lui.
 
Top
sara-4ever
view post Posted on 19/8/2009, 17:37




la professoressa osservò lo studente...
si signor Malfoy...si sieda...
aspettò che lo studente si sedesse e incominciò a parlare...
Oggi è stato molto bravo con l'avvincino devo farle i miei complimenti... è riuscito a scacciarlo in poco tempo ma con movimenti precisi.
Ma non è per questo che l'ho chiamata qui.
Ho notato qualcosa di diverso in lei, e sono sicura che è molto abile anche con la bacchetta. Ma c'è una cosa che mi preoccupa... Come posso dirlo...l'ho trovato molto... Freddo, privo di emozione apparte la rabbia mentre la signorina Parkinson era notevolmente agitata lei signor Malfoy era appunto freddo e questa cosa devo dire che mi preoccupa... So che non sono affari miei ma è anche mio dovere non solo insegnare una materia definita da voi ragazzi "pallosa" ma anche (come tutti gli altri insegnanti) osservare il vostro comportamento, carattere e correggerlo se è necessario... Non so se capisce cosa intendo... Potrei sapere a cosa è dovuta questa sua... freddezza?


Edited by sara-4ever - 19/8/2009, 18:58
 
Top
Across the universe true
view post Posted on 19/8/2009, 19:29




Draco si sedette es ascoltò il discorso della professoressa in completo silenzio, non c'era un motivo esatto per quel suo comportamento, era così che si comportava. Non dimostrava mai i suoi veri sentimenti per qualcuno o qualcosa, era il suo modo di vivere; evitava di esporsi per la paura di essere respinto, giudicato o ancora peggio compatito. Fece spallucce
"Non è dovuta a niente, professoressa."
rispose semplicemente osservandola perfettamente immobile, anche se era compiaciuto per i complimenti ricevuti sul suo lavoro, Draco non era un tipo molto aperto.
 
Top
sara-4ever
view post Posted on 19/8/2009, 19:41




la professoressa guardò lo studente molto attentamente. Anche questa volta era impassibile, freddo.
"Bene Signor Malfoy, prima di mandarla via le svelo un piccolo segreto. Lei è molto bravo con la bacchetta e anche senza ma la magia è molto personale e viene condizionata dalle emozioni di un soggetto e lei non dimostrandole o comunque convincersi di non averne potrebbe danneggiare la sua bravura. Le consiglio di parlare con qualcuno raccontando i suoi sentimenti e di non essere così freddo e vedrà che la sua magia riuscirà al meglio... Per qualunque cosa io sono qui... Ora puo andare signor Malfoy"
 
Top
Across the universe true
view post Posted on 19/8/2009, 19:44




Draco annuì e fece un mezzo sorriso un pò forzato, era facile per lei dire una cosa del genere, dopo tutto che aveva da perdere? Nulla, dato che si trattava di lui.
"Arrivederci"
disse uscendo dall'ufficio a passo svelto.
SPOILER (click to view)
Continua nella Sala comune di Serpeverde
 
Top
6 replies since 12/8/2009, 15:29   137 views
  Share