Qual'è il vostro preferito e perchè?
Poll choicesVotesStatistics
-Harry Potter e i Doni della Morte3 [60.00%]
-Nessuno o non li ho letti.2 [40.00%]
-Harry Potter e la Pietra Filosofale0 [0.00%]
-Harry Potter e la Camera dei Segreti0 [0.00%]
-Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban0 [0.00%]
-Harry Potter e il Calice di Fuoco0 [0.00%]
-Harry Potter e l'Ordine della Fenice0 [0.00%]
-Harry Potter e il Principe Mezzosangue0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Qual'è il vostro preferito e perchè?

« Older   Newer »
  Share  
» Black Malfoy;;
view post Posted on 17/8/2009, 01:25




Avete letto i libri di questa saga? ^^ Votate qual'è stato il vostro preferito e spiegate bene il perchè, cosa vi ha colpito ecc. (:
Io, appena ne avrò voglia, visto che ora scappo a nanna, farò un mio bel discorso xD
 
Top
'sunshine
view post Posted on 17/8/2009, 08:37




io non li ho letti,scusate odio leggere U__U
riesco a leggere solo twilight XD
 
Top
»___Gattìna
view post Posted on 17/8/2009, 12:50




XD mai letti perchè non ce l'ho fatta ho aperto la prima pagina dell'ultimo libro della saga e lo chiuso subito xkè è difficile, twilight non è così!!
 
Top
sara-4ever
view post Posted on 17/8/2009, 14:52




io li ho letti tutti tranne che il primo xD...
comunque sono tutti molto belli. A me ha colpito più di un libro ma se devo scegliere forse preferisco l'ultimo perchè tutti i segreti si svelano...perchè succedono un sacco di cose, perchè c'è azione, amori, scene bellissime, scene tristi, scene che non ruiesci a staccarti dal libro anche se è mezzanotte passata e ti si chiudono gli occhi, scene che nei film non è la stessa cosa perchè quando leggi il libro il modo in cui ti immagini le scene va oltre gli effetti speciali del cinema. E mi è piaciuto di più di tutti il 7 perchè contiene tutte queste cose e anche di più. Come ho gia detto anche gli altri libri sono belli ma non hanno tutto quello che ha il 7!!

kiss
saretta
 
Top
;Neechan.
view post Posted on 12/9/2009, 20:40




Li ho letti tutti, almeno quattro volte XD
Tra tutti, quello che mi piace di più è il settimo *ç*
Grazie a quello tutti i pezzi del puzzle vanno a posto *ç*.
><
 
Top
Naruto Uchiha
view post Posted on 15/9/2009, 18:51




letti tutti non saprei cosa dire li leggo in continuazione amo leggere il primo perchè mi insegna un po' tutto di Harry ù.ù ma anche il 7 è bellissimo amo leggere la battaglia finale nel 5 e ora ho ripreso il 6 in biblioteca visto che i miei fratelli li hanno distrutti tutti :(
 
Top
Oo_DarkVampire_oO
view post Posted on 21/9/2009, 16:58




L'ultimo!! perchè entra in scena il mio Neville e finalmente fa qualcosa di eroico, e poi xk...è scritto bene e xk è molto intrigante!!! anche se preferivo che Harry morisse, ma non per odio verso di lui, xk così il finale era diverso <.<
 
Top
6 replies since 17/8/2009, 01:25   95 views
  Share