Il confessionale aka il muro del pianto, XD

« Older   Newer »
  Share  
;Neechan.
view post Posted on 12/9/2009, 20:31




Beh, il titolo dice tutto.
Vi è mai capitato di non poter dire una cosa a nessuno e nemmeno scriverla da nessuna parte, perchè hai amici e conoscenti OVUNQUE?
O semplicemente avevte voglia di sfogarvi?
Fatelo qui.
XD
Incomicio io.
Je suis bi <2
Ma non l'ho detto ancora a nessuno, quando ne sarò certa al 200% allora ne parlerò con chi di dovere U_U


Non uscire il sabato mi fa male.
 
Top
» Black Malfoy;;
view post Posted on 12/9/2009, 20:38




Ma...ma...*scoppia a piangere dalla gioia*
Finalmente qualcuno che mi capisce! u.u
Io pure sono Bisex, ma ovviamente nella città in cui sono non ne posso parlare con nessuno, a parte pochissime amiche, perchè finirebbero con il linciarmi u.u Per non parlare dei miei genitori... Bha! >.<

Fanculo le mentalità chiuse!
 
Top
;Neechan.
view post Posted on 12/9/2009, 20:51




Io non lo posso dire nemmeno alle amiche di qui >.< mi tratterebbero come se avessi la lebbra °°
Mio padre mi disconoscerebbe >>
La società fa schifo U_U
 
Top
» Black Malfoy;;
view post Posted on 12/9/2009, 21:01




Ehssi u.u Le mie amiche più che disconoscermi mi guardano come se da un momento all'altro dovessi saltare loro addosso O.o Forse fanno il collegamento bisessualità=ninfomane u.u
Mentre mia madre e mio padre mi manderebbero da un esorcista... Già non hanno preso affatto bene il fatto che sono Atea, figurarsi se dicessi che mi piacciono anche le donne °-°
 
Top
;Neechan.
view post Posted on 14/9/2009, 17:52




E' incominciata la scuola...
*a morte la preside che ci ha messo la video sorveglianza*
 
Top
» Black Malfoy;;
view post Posted on 14/9/2009, 17:57




Io inizio domani... DEPRESSIONE! ç_ç
 
Top
sara-4ever
view post Posted on 14/9/2009, 18:40




io ho iniziato oggi..gia il primo giorno del liceo prova di ingresso e compiti!!! O_O... comunque anche io ho qualcosa da dire...è un problema più che un segreto... voglio un fidanzatooo...non mi sn mai fidanzata e non ho mai baciato un ragazzo!!!! uff :'(... e vedere tutte quelle coppiette felici che si abbracciano e si baciano... e io che ogni volta che mi capita qualcuno mi viene da piangere...vorrei scoppiare a piangere da un momento all'altro...
SPOILER (click to view)
ps: a me non mi importa se voi siete bisex... ognuno pensa e fa quello che vuole... io non giudico la gente per così poco...se una mia amica lo fosse a me non importerebbe resterebbe sempre la mia amichetta ^_^
 
Top
» Black Malfoy;;
view post Posted on 17/9/2009, 14:46




Tranquilla, anche a me capitavano spesso momenti così un anno fa ^^ Il problema è che siamo adolescenti, abbiamo gli ormoni impazziti e tanta voglia di avere un ragazzo u.u Tuttavia, sappi che le storie, a mio avviso, sono quasi sempre sottovalutate... Io sto molto meglio da single libera che con qualcuno alle costole xD Anche se un pò di coccole mi andrebbero bene... u.u
Comunque, vedrai che è solo questione di tempo e, come dice mia mamma, "non lo cercare, che lui trova te!". (;
 
Top
;Neechan.
view post Posted on 17/9/2009, 16:03




Single è meglio, senza nessun guinzaglio e scenate di gelosia >> *brutti ricordi*
Che poi quest'anno, in classe siamo tutte femmine, non posso giocare con nessuno... E mi deprimo.
Nessuno che capisca le mie battutine spinte ç_ç che brutto mondo.
E in più, se penso che la scuola è appena iniziata e già ci mettono ansia per gli esami di qualifica, mi vien voglia di spararmi in bocca.
 
Top
;Neechan.
view post Posted on 18/9/2009, 19:44




Oh per il Dio e la Dea!
Piaccio a quello che ho sempre considerato "uno dei miei migliori amici" di classe.
Sono sconvolta.

Che poi gli uomini d'oggi non sono nemmeno in grado di farti una dichiarazione decente >>
 
Top
» Black Malfoy;;
view post Posted on 22/9/2009, 20:56




Esatto >.<
A me è capitata la stessa cosa oggi. Ero in biblioteca con un ragazzo che conosco da un pò, che ho sempre considerato un amico, e mentre io ero lì a sclerare per cercare un libro, lui mi chiede di andare fuori perchè deve parlarmi. °-°
Io così O.ò
Ci sediamo sul muretto e mi fa, in poche parole: "Ecco... Volevo dirti che le volte che usciamo insieme mi sono sempre trovato bene, per cui volevo chiederti se ti andava di "approfondire il nostro rapporto"..." >.<
C'è, ma cazzo!!! Almeno di le cose senza tutti questi giri di parole u.u Del tipo: "Mi piaci, ti va di avere un appuntamento vero con me?" o "Ci mettiamo insieme?".
Semplice.
Diretto!
Comunque... Gli ho detto che lo vedevo solo come un amico, in modo molto carino u.u Con qualcun'altro sarei stata più cattiva, ma lui non credo di volerlo perdere... Dopotutto è abbastanza simpatico xD

...Possibile che piaccio solo a chi non mi piace?! ç_ç
 
Top
10 replies since 12/9/2009, 20:31   174 views
  Share