Ballo di Inizio Anno!

« Older   Newer »
  Share  
» Black Malfoy;;
view post Posted on 16/9/2009, 16:00




Ballo di Inizio Anno!



Prima di Iniziare...

Ecco a voi con un giorni di ritardo l'apertura di questa discussione! (: Senza annoiarvi, visto che in fondo vogliamo tutti andare alla festa, scrivo qui delle indicazioni per rendere il gioco più facile, visto che siamo una marea di partecipanti e quindi si complicherebbe assai la questione.
  • Se gestiti più personaggi, scrivete prima del vostro post il nome del PG che "parla" e, nel caso, il nome dell'altro PG a cui è rivolto.
    Ad esempio:
    Pansy Parkinson per Draco Malfoy

  • Non postate foto in questa discussione, semmai modificate i vostri post nel modulo di iscrizione ^^

  • Anche se ci sono le foto, una descrizione di vestito, trucco e capelli del vostro PG è sempre ben accetta e sarà messa in aggiunta alla foto nel topic del sondaggio per il Vestito Migliore.

  • Se volete, seguite Questi Consigli, in modo da fare una bella ruolata *-*


  • Il Ballo avrà termine quando tutti i partecipanti saranno usciti dalla Sala Grande e tornati nei dormitori, per cui non vi è una data precisa.
    Si ricorda che solo gli utenti che si sono iscritti potranno partecipare, gli altri, se si intrufolano, saranno scortati fuori con dei provvedimenti.

    Buon Divertimento a Tutti!




    SPOILER (click to view)
    Per ora posto solo la descrizione di com'è arredata la Sala Grande, finiti i compiti comincerò anche con i miei post xD


    Quella sera, l'enorme Sala Grande del castello di Hogwarts non aveva niente delle cose che, solitamente, la caratterizzavano.
    Infatti, i quattro lunghi tavoli delle casate erano stati tolti dalla stanza, per lasciare il posto a diversi tavolini circolari, di un materiale molto simile al cristallo, decorati con luccicanti ghirigori argentei, che ne percorrevano la base e il piano in modo casuale, circondati da sedie anch'esse di un materiale simile al cristallo, ma molto più resistente nonostante l'apparenza, o divanetti rivestiti di un tessuto bianco lucido e liscio, simile al raso, con le cuciture di grigio più scuro.
    I tavolini si trovavano nella prima metà della Sala Grande, lasciando spazio al centro ad un tappeto di mocquette grigio scuro che congiungeva la porta, davanti alla quale un borbottante Gazza controllava gli inviti, alla pista da ballo situata all'altro lato della stanza.
    Essa era caratterizzata da un pavimento di legno più chiaro rispetto al resto e diverse sfere di cristallo che galleggiavano a circa due metri e mezzo di altezza, riflettendo le luci colorate che provenivano dal soffitto. Al posto del solito cielo riflesso, ve ne era uno del tutto fittizio, perfettamente limpido e con fuochi d'artificio che esplodevano silenziosi su di esso, emanando luci di diverso colore e intensità per tutta la stanza, illuminata da candele anch'esse argentee per l'occasione.
    In fondo alla Sala vi era era rimasto il tavolo degli insegnanti, a cui però erano state tolte le sedie, adibito a bouffette con quintali di cibo e bevande postevi sopra; alle pareti invece erano stati appesi degli striscioni senza scritte e dei palloncini, il tutto dei medesimi colori che presenziavano nella stanza: bianco e argento. Incredibilmente, non vi era nessun simbolo delle quattro Case, forse per favorire agli alunni il "lasciar da parte" la competività per quella sera.
    La musica, di un genere ballabile a metà fra rock e pop, non aveva una precisa fonte da cui proveniva, tuttavia inondava perfettamente la stanza in un volume non troppo assordante.
    Nonostante tutto questo, però, il maggior dettaglio che faceva della stanza un vero e proprio spettacolo erano i vestiti degli alunni, di diversi colori, materiali, stili e lunghezze, che riempivano la Sala, entrando a fiotti dall'entrata principale non appena l'evento ebbe inizio.
     
    Top
    'shanny;HERO~
    view post Posted on 16/9/2009, 16:26




    »Shannon Johnson
    Per Ryan O'Connel
    Eccoci qui
    dissi a Ryan felicissima di essere
    al ballo con lui,per me
    era il più bel ragazzo della scuola,
    indossavo il vestito che Hermione mi aveva
    consigliato..Era stupendo come lui
    La canzone tra il rock e pop era bella
    e avevo voglia di ballare
    Balliamo?
    chiesi sorridendo
     
    Top
    sara-4ever
    view post Posted on 16/9/2009, 18:57




    Sarah McCullen

    Sarah entrò nella sala Grande con passo lento e delicato. Indossava un bellissimo vestito nero con decori e brillantini che lo abbellivano. Appoggiata nel collo aveva una collana nera in tinta con il vestito. due orecchini a cerchio brillavano sotto i suoi capelli. I capelli erano mossi e le accarezzavano il viso scendendo poi fino al petto. sotto il vestito si nascondevano due scarpette con il tacco e con un laccietto che arrivava alle caviglie.
    Si guardò in torno; ancora non c'era tanta gente così si andò a sedere in un tavolino vuoto.
    La musica le piaceva e aveva voglia di ballare ma non aveva nessuno con cui farlo così appoggiò la testa sopra ad un bracciò e sbuffò silenziosamente aspettando qualcuno che la invitasse a ballare.
     
    Top
    »___Gattìna
    view post Posted on 16/9/2009, 19:02




    Jessica Rossi

    Mi ero preparata tutta la giornta
    x essere fantastica al ballo,
    e non sapevo se ce l'avevo fatta.
    Attraversai la porta del'entrata e
    sentii dei rumori di scarpe incredibili,
    speravo non fossero le mie
    invece lo erano.
    Le mie scarpe faceano tanto baccano
    che la gente si volto verso di me,
    tutti, e io diventai rossa.
    Poi all'improvviso si voltò anche eragon.
     
    Top
    Naruto Uchiha
    view post Posted on 16/9/2009, 19:23




    Harry a Hermione
    Hermione sei sicura d voler ballare?se sì io ti avrei consigliato di portare degli scarponi per sentire meno dolore

    Disse Harry alla sua amica ammirando le bellissime decorazioni della Sala comunqe paragonabile solo al Ballo del ceppo!
     
    Top
    » Black Malfoy;;
    view post Posted on 17/9/2009, 16:09




    Pansy Parkinson per Draco Malfoy

    Incredibile ma vero, prepararsi per il ballo aveva riempito più tempo di quanto ci avesse messo per prepararsi per l'appuntamento con Draco di alcuni giorni prima; di questo passo, avrebbe battuto il record mondiale per la "maggior permanenza di fronte allo specchio"!
    Tuttavia, tutte il pomeriggio trascorso in camera aveva senz'altro dato i suoi frutti e Pansy, mentre si incamminava per i corridoio in cerca del Principe delle Serpi, si sentiva più bella che mai e molto sicura di sè stessa, nonostante il cuore continuasse a batterle nel petto ad un ritmo decisamente anormale. Non riusciva ancora a fare l'abitudine al fatto che Draco le facesse quell'effetto, seppur la cosa fosse un pò migliorata dall'ultima volta che si erano visti.
    Quella sera, comunque, la nostra Regina di Ghiaccio aveva indossato un abito lungo di raso verde brillante, che le arriva poco sotto le ginocchia, con un'importante gonna voluminosa ed una fascia sul seno decorata con brillantini che, a quanto le avevano detto, erano piccoli smeraldi. Il vestito senza spalline le lasciava scoperta la pelle chiara, fortemente in contrasto con i capelli che sembravano quasi più neri del solito, lisci nel loro caschetto e con le punte sparate appena verso il fuori; hai piedi, un paio di sandali bianchi e semplici la slanciavano. Anche il trucco era stato fatto con cura, associando eyeliner nero a del leggero ombretto bianco.
    Pansy si fermò con postura elegante al di fuori dell'ingresso della Sala Grande, da cui proveniva una musica piuttosto piacevole, senza poter fare a meno di lanciare uno sguardo al suo interno ed ammirarne le magnifiche decorazioni argentate.
    Mentre Gazza continuava a raccogliere i biglietti degli altri studenti che entravano, Pansy cercò di trattenersi dal guardarsi attorno in cerca di Draco, per non manifestare troppo la sua voglia di vederlo.

    Aisliyn Krent

    A Black le feste erano sempre piaciute, fin da quando era piccola e faceva ancora totalmente parte del mondo magico. Che esse fossero compleanni, matrimonii o inaugurazioni, poco importava, l'importante era il buon cibo, la bella musica e l'incontrare persone interessanti. Da quando aveva cominciato a frequentare anche quelle del mondo magico, però, la sua attrazione verso esse era senz'altro salita. Infatti, oltre agli effetti speciali che solo la magia poteva dare, il prepararsi era diventato molto più divertente e le persone senz'altro più interessanti.
    Per il Ballo di quella sera, Aisliyn aveva cominciato ad essere piacevolmente in trepidazione fin da due settimane prima. Siccome ad Hogwarts le feste erano una vera e propria rarità e quell'estate non ne aveva trovate a cui partecipare, aveva una gran voglia di divertirsi e poco importava se non aveva trovato un accompagnatore.
    In effetti, più che altro non aveva voluto trovarlo, in quanto stare appiccicata tutta la sera ad una sola persona la trovava una cosa noiosa e pesante; per cui aveva rispinto tutti gli inviti.
    Raggiunta la Sala Grande e passato il controllo di Gazza, la ragazza si diresse allegramente verso il tavolo del bouffet, facendo ticchettare i propri tacchi sul pavimento di legno e mostrando il vestito un pò inusuale, alla faccia di tutti quei purosangue che la guardavano, come al solito, male. Dopo aver dato una rapida occhiata alle bibite sul tavolo, decise per un bicchiere di Idromele e si voltò per guardare la gente che ballava sulla pista, scrutando ognuno con gli occhi scuri pesantemente dipinti di nero. A breve, a costo di farlo da sola, vi ci sarebbe aggiunta.

    Aurora Sinistra per Sarah McCullen

    Ogni volta che si preparava per un ballo scolastico, Aurora non poteva fare a meno di ripensare ai bei tempi in cui lei era una studentessa e studiava ad Hogwarts. Le immagini degli eventi a cui aveva partecipato all'epoca le tornavano continuamente alla mente, mentre indossava il vestito preferito, blu scuro con una profonda scollatora sul seno, e dava gli ultimi ritocchi al trucco di matita nera e ombretto blu notte...
    Non ricordava di essere mai andata al ballo accompagnata da un ragazzo, in tutta la sua vita e specialmente agli anni della scuola. Infatti, come le ragazze Serpeverdi, fra le quali Bellatrix e Narcissa Black, amavano ricordarle, era stata una ragazza piuttosto bruttina, con quel paio di occhiali antiquato (sfortunatamente, le lenti a contatto furono inventate solo molto dopo) e l'apparecchio; ciò nonostante però si era sempre divertita con le sue amiche, a prendere in giro le ochette starnazzanti per il modo troppo vistoso in cui si truccavano e per come si pavoneggiavano nei loro vestiti firmati. Ora, naturalmente, lei era parecchio cambiata, nonostante non avesse comunque trovato un accompagnatore per quella sera.
    Finito di prepararsi, si squadrò un'ultima volta criticamente allo specchio della sua stanza, per poi decidere di essere pronta e di poter uscire.
    Si diresse così verso la Sala Grande del castello, rimanendo meravigliata dalla quantità di decorativi che erano stati appesi e all'atmosfera incantata che aleggiava nella stanza, dove molti studenti si stavano divertendo. Seppur sapesse che tutto ciò fosse merito della magia, dovette ammettere che aveva dell'incredibile.
    Smettendo di guardarsi attorno, il suo sguardo fu attirato da una collega seduta ad un tavolino, così decise di dirigersi da lei per fare due chiacchiere e passare il tempo. Dopotutto, chiacchierare con qualche alunno avrebbe messo quest'ultimo sicuramente a disagio.
    Hanno fatto un gran bel lavoro, vero?
    Le chiese sorridendo, mentre si sedeva su una delle sedie trasparenti, notando la sua espressione un pò annoiata.

    SPOILER (click to view)
    Con calma arriverò anche con gli altri @.@
     
    Top
    jessh.
    view post Posted on 17/9/2009, 17:37




    Hermione entrò nella sala da ballo, gli sarebbe piaciuto andarci con Ron, ma come al solito non si era fatto avanti, anzi Herrmione a lui non faceva più caso, quella volta si era arrabbiata e allo stesso tempo stufata, non poteva continuare a seguirlo così...
    nel frattempo si stava innamorando di un'altro ragazzo del 5anno, si chiamava Cedric Digory, era alto, snello con i cappelli bronzei ed gl'occhi d'orati, certo Ron era Ron, ma anche Ced aveva il suo fascino, così Hermione sfoggiò il suo vestito scelto a londra con Shanny, ed scruto con lo sguardo chi c'era al ballo
     
    Top
    Across the universe true
    view post Posted on 17/9/2009, 20:16




    Draco Malfoy per Pansy Parkinson

    Draco aveva passato il pomeriggio a chiacchierare con Blaise e Theodore, i due amici avevano smesso di prenderlo in giro per la faccenda di Pansy e adesso sembravano più comprensivi. Draco aveva indossato il suo abito, però aveva tolto la cravatta, si sentiva un dannao pinguino con quella cosa. Aveva lasciato la camicia sbottonata e si intravedeva leggermente il suo torace muscoloso, ma non eccessivamente; s'incamminò verso la Sala Grande con il cuore in gola, non era mai stato così teso per un ballo e contato che era andato anche al ballo del Ceppo con Pansy si sentiva un pò ridicolo.
    Appena arrivato la vide e restò a bocca aperta era ome sempre bellissima, però Draco restava impalato ogni volta che la osservava, era uno dei problemi dovuti al fatto che lei gli piacesse.
    "Ciao"
    disse con un sorriso mentre si avvicinava, il groppo in gola non era scomparso e Draco era ancora un pò imbambolato.

    Cedric Diggory

    Cedric era appena arrivato in Sala Grande, era vestito con giacca e cravatta e sorrideva ad ogni singola persona che lo salutasse con entusiasmo, dopo il torneo tre maghi era diventato incredibilmente popolare. Evitò con cura Cho Chang, nascondendosi dietro un nerboruto ragazzo di Serpeverde, poi si girò e si trovò davanti ad Hermione Granger.
    Gli venne quasi un collasso osservando la ragazza, era la più bella della sala, ma Cedric era di parte.
    Sfoggiò un sorriso a 32 denti
    "Ciao"
    disse mentre sentiva uno sguardo su di se, Cho Chang che ballava con Roger Davies lo stava osservando molto attentamente.
     
    Top
    jessh.
    view post Posted on 17/9/2009, 20:38




    Hermione per un'attimo pensò che i suoi pensieri erano fin troppo dettagliati per sentire persino la voce della persona che desiderava in quel momento, poi si girò e capì che i suoi desideri avevano preso realtà
    HEII
    esclamo vedendo il baldo giovanotto vicino a lei, era vestito elegante ed era bellissimo, talmente bello che sembrava finto.
    Chi è la fortunata?
    chiese sperando che la risposta fosse un
    Nessuno oppure un lo scaricata Hermione sentiva una forte attrazzione per lui, non sapeva il perchè ed così all'improvviso.
    un ricciolo gli riccadde sulla faccia cosi lo posiziono dietro l'orecchio
     
    Top
    Across the universe true
    view post Posted on 17/9/2009, 20:46




    Cedric Diggory ad Hermione Granger

    Se Cedric non avesse sentito una vocina nella sua testa che gl'avesse detto di riscuotersi, probabilmente sarrebbe stato fermo a guardarla fisso, era ancora scioccato dalla naturale bellezza di quella ragazza.
    "Nessuna..sono solo"
    disse con un sorriso sghembo, molte ragazze si erano interessate, ma lui aveva deciso di avere occhi solo per una ragazza, quella che gli stava di fronte.
    "E tu?"
    nella sua mente si concretizzò il pensiero che potesse essere con quel suo amico dai capelli rossi, Weasley, in quel momento si sentì nuovamente geloso, ormai aveva deciso di non combattere più contro quella sensazione.
     
    Top
    Naruto Uchiha
    view post Posted on 17/9/2009, 21:05




    Harry a Hermione e Cedric
    Ciao Hermione!Eccoti ciao Cedric non sei con Cho?

    Chiese Harry sorridendo all'amico...Chissa dove Ron!
     
    Top
    jessh.
    view post Posted on 17/9/2009, 21:07




    Harry Potter, ma non lo trovo, quindi...
    Hermione scrutava la sala, ma non lo vedeva, probabilmente doveva ancora scendere, nemmeno Ron era preswente, peccato avrebbe voluto che la vedesse così e con Cedric, sarebbe diventato più rosso dei suoi stessi capelli.
    Sola
    fece un sorriso sghembo e alzò le spalle in segno di "Pazienza".
     
    Top
    Across the universe true
    view post Posted on 17/9/2009, 21:17




    Cedric stava per dire qualcosa ma s'interruppe vedendo Harry
    "Ciao amico!"
    disse sorridendo felice, dopo che aveva rischiato la vita con Harry era sempre contento quando lo vedeva.
    "Ehm, no.."
    aggiunse leggermente in imbarazzo, poi ricordò una cosa dettagli da Fred Weasley
    "A te piaceva vero?"
    loro avevano rotto, Harry aveva campo libero adesso, liberissimo ci si poteva far atterrare un aereo.
     
    Top
    » Black Malfoy;;
    view post Posted on 17/9/2009, 21:26




    Pansy Parkinson per Draco Malfoy

    Si era appena voltata per squadrare un'allegra coppietta di Grifoni, quando dietro di loro, dal corridoio, vide comparire Draco.
    Non aspettandoselo assolutamente, rimase ancor più di sasso nel vederlo. Il completo elegante gli stava benissimo e quel piccolo dettaglio costituito dai primi bottoni della camicia aperti, era dannatamente sexy. A quel pensiero, il cuore di Pansy prese a battere furioso, nonostante lei cercasse di calmarlo.
    Ciao.
    Rispose al saluto con un sorriso a trentadue denti, mentre lo osservava di nuovo, non riuscendo a staccargli gli occhi di dosso.
    Sai, credo ci possa essere uno svenimento di massa del tuo fanclub, quando metterai piede di là!
    Esclamò con una risatina, riferendosi ovviamente a tutte quelle ragazzine che gli sbavano dietro, sicuramente tutte riunite nella Sala Grande con il desiderio di scroccargli un ballo.
    Probabilmente, pensò Pansy, la sua vita sarebbe potuta essere a rischio, com'era stato l'anno precedente.
     
    Top
    ;Neechan.
    view post Posted on 17/9/2009, 21:28




    Daphne

    Quel giorno Daphne aveva dedicato particolare cura a tutto.
    Aveva i capeli mossi e lasciati sciolti, aveva impiegato una buona mezz'ora per farli restare a posto, continuavano ad andare per i fatti loro.
    Dopo aver litigato con i capelli si era dedicata al trucco, decise di non far nulla di troppo eccessivo, ma comunque "visibile".
    Non mise fondotinta, non ne aveva bisogno, passò invece all'ombretto, optando per un nero sul grigio, applicando poi eyeliner e mascara.
    Fatto ciò, si mise il suo vestito nero.
    Si guardò allo specchio.
    Bhe, era passabile.
    Si infilò le scarpe, nere anch'esse, con il tacco a spillo più vertiginoso che era riuscita a trovare e si guardò di nuovo allo specchio.
    Adesso era decisamente meglio.
    Incominciò a fare avanti e indietro per la stanza.
    Cinque minuti dopo decise di scendere ad aspettare Aaron.

    Sarah

    Quell'anno non aveva nessun cavaliere, ma decise comunque di andare al ballo.
    Cercò di avere un aspetto piuttosto normale, a parte il vestito, capelli lisci lasciati sciolti, come make up solo un filo di mascara e un pò di matita.
    Il suo vestito rosa lungo era qualcosa che lei adorava, era del suo colore preferito e poi la faceva sembrare più grande.
    Mise delle scarpe con un tacco abbastanza comodo, convinta che se avesse osato mettere un tacco troppo alto, dopo un pò si sarebbe trovata a zoppicare.
    Si diede un'ultima occhiata, decisamente soddisfatta del risultato e scese il sala grande, sperando di trovare qualcuno con cui parlare, se ballare non era proprio possibile.

    Ryanper Shannon.

    Scese in sala grande con Shannon, vestito con il suo abito elegante, decisamente costoso e nero.
    La cravatta lo stava torturando, ma preferì soffire.
    Quella sera la ragazza era devvero meravigliosa, indossava un vestito che le stava a meraviglia.
    Alla richiesta di ballare, quasi ci rimase, non era un ballerino provetto.
    Accettò comunque.
    Certo.
    Disse e la prese per mano.
     
    Top
    85 replies since 16/9/2009, 16:00   995 views
      Share