Fleur Delacour

« Older   Newer »
  Share  
» Black Malfoy;;
view post Posted on 23/9/2009, 17:31






;Scheda di » Black Malfoy;;





;Dati Generali

;Nome:Fleur Alexienne
;Cognome: Delacour
;Soprannome: //
;Data di Nascita: 23 Gennaio
;Città Natale: Parigi
;Età: 19/20
;Inclinazione Sessuale: Etero
;Purezza del Sangue: Mezzosangue (Sangue di Mago e di Veela, quest'ultimo ereditato dalla nonna.)
;Stato Civile: Nubile


;Descrizione Fisica

;Viso: Ha una forma dolce e fine; il naso è piccolo e dritto e gli zigomi non troppo prominenti. Le labbra sono di media misura e quello inferiore è leggermente più carnoso di quello superiore, mentre gli occhi sono blu e molto magnetici anche struccati; essi non sanno quasi mai nascondere le sue emozioni. La pelle è molto chiara e su di essa, sopra agli occhi, non risaltano troppo le sopracciglia bionde e disegnate in modo non troppo evidente.
;Capelli: Sono lunghi fino a poco sotto le spalle, biondo cenere con ciocche più chiare e dorate. Al naturale sono dolcemente mossi in ondulature e boccoli alla fine, che ne accorciano un pò la lunghezza reale; tuttavia a volte non disdegna di farseli lisci o acconciarli in chignon o trecce.
;Corporatura: Non è molto alta (appena 1.65) e ha un fisico snello e pressochè perfetto, in una giusta proporzione fra linee rette e curve. La vita è sottile, il seno e i fianchi non troppo pronunciati; le gambe magre sembrano a volte più lunghe di ciò che il suo metro e sessantacinque le permette, e il ventre è piatto e tonico. Tutto ciò le da un portamento elegante e flessuoso, che senza volerlo le permette di tenere gli occhi degli uomini ancor più incollati su di sè.
;Segni particolari: Da quando è a Londra, il suo Inglese ha fatto progressi, ma è ancora piuttosto marcato l'accento Francese.
;Altre foto: X, X, X, X, X, X.


;Background

;Carattere:

Fleur è una ragazza un pò viziata e vanitosa, ma come darle torto?! Infatti, è da sempre stata abituata ad avere ciò che vuole senza troppi sforzi o senza meritarselo sul serio, facilitata dalla propria ricchezza. Tuttavia, sotto questa facciata e le apparenze da "bambolina", chi la conosce bene ha trovato una persona dolce, matura e anche disponibile, con chi lo merita. E' molto attaccata ai propri amici e alla propria famiglia, tanto da essere disposta a fare qualsiasi cosa per loro.
Ama la classe e la moda e da piuttosto importanza alle apparenze; se non le vai a genio subito, è molto difficile che lo farai in futuro.


;Ama: La classe, la moda, le persone intelligenti, il bianco, il nero, la Francia, Parigi.
;Odia: Gli alcolici forti, il cibo non dietetico, le persone poco interessanti.
;Sogno: Diventare stilista per Maghi e Streghe.
;Segreto: //
;Famiglia: Pier Delacour, suo padre, Jiselle Francès, sua madre, e Alexienne Jolie, sua nonna materna, Veela.
;Amici: Ne ha pochi, in particolare sono suoi ex compagni di scuola e persone conosciute sul lavoro. In particolare ha un buon rapporto con Kate Handerson, una ragazza inglese apprendista come lei alla Gringott, e William Weasley, che le dà ripetizioni d'Inglese.
;Storia:


Fleur nacque a Parigi in una notte fredda di Gennaio e, fin dalla nascita, i suoi genitori seppero immediatamente che la piccola aveva ereditato i poteri di Veela della nonna materna. Infatti, oltre ad una bellezza nettamente superiore a quella degli altri bambini, Fleur riusciva ad avere una leggera influenza sulla mente degli adulti, grazie al proprio fascino, fino a farsi dare ciò che voleva.
Così, l'infanzia di Fleur è stata una delle più serene possibili, con genitori molto presenti, circondata da vizi e ricchezze derivanti dalle nobili famiglie dei genitori; nessuno le ha mai fatto mancare nulla e neanche quando le arrivò la lettera di iscrizione a Beauxbatons, un Istituto di Magia molto prestigioso, fu una sorpresa.
I voti di Fleur a scuola furono dei migliori e la ragazza si rese conto da subito dei buoni poteri che aveva ereditato dalla famiglia. Essi erano tanto buoni che, durante il suo sesto anno lì, venne scelta come partecipante al Torneo Tremaghi (tenutosi nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, in Inghilterra, dove Fleur cominciò ad interessarsi alla lingua Inglese), che però non vinse.
Questa esperienza però la portò ad appassionarsi all'Inglese, fino al punto di trasferirsi a Londra, dove trovò lavoro come Apprendista-Interprete alla Gringott. Qui, grazie soprattutto all'aiuto di William Weasley, riuscì nel suo intento di iniziare ad imparare l'inglese, anche se i progressi non sono ancora ultimati.


;Altro: Mezza-Veela, dato che sua nonna lo era. Per questo, suscita spesso una forte attrazione negli uomini.


;Professione

;Lavoro: Ha un lavoro alla Gringott come interprete.
;Ruolo all'interno del negozio/pub: Apprendista.
;Numero camera alla Gringott:
;Bacchetta: Biancospino, con nucleo di un capello di Veela (quello di sua nonna), 11 pollici, flessibile.
;Incantesimi Conosciuti: Molti.





Edited by » Black Malfoy;; - 26/9/2009, 15:48
 
Top
» Black Malfoy;;
view post Posted on 26/9/2009, 14:49




Finita! *-*
 
Top
Across the universe true
view post Posted on 26/9/2009, 14:57




*-* che belloooooooo *-*
 
Top
» Black Malfoy;;
view post Posted on 26/9/2009, 15:00




Spero che l'attrice sia di tuo (vostro) gradimento u.u
 
Top
Across the universe true
view post Posted on 26/9/2009, 15:14




Sherto cara *-*

SPOILER (click to view)
Perchè mi è venuta questa "S"? O.o
 
Top
4 replies since 23/9/2009, 17:31   762 views
  Share